I tuoi segnalibri

In questo elenco può salvare interessanti prodotti e ritrovarli così in qualsiasi momento rapidamente.

Faccia clic sul simbolo dell'elenco dei preferiti

Controlli tecnici di Villeroy & Boch

Nostro servizio per il vostro sistema idromassaggio.

La scelta di un sistema idromassaggio di Villeroy & Boch è il piacere del benessere al massimo livello e la garanzia di tecnica innovativa, design perfetto e materiali pregiati. Con il nostro pacchetto tService vi assicurate il piacere del vostro nuovo sistema idromassaggio in tutta tranquillità.

Controllo tecnico Service Plus: conoscere tutto per un piacere completo

La pratica vale più della teoria: la maggior parte delle persone, cioè, conosce meglio gli idromassaggi usandoli. Quello il nuovo sistema può fare diventa spesso più chiaro con l'uso quotidiano, rispetto a quanto si apprende consultando le istruzioni per l'uso. Tuttavia con la pratica si presentano anche nuove domande e proprio allora interveniamo noi, con il controllo tecnico Service Plus dopo l'installazione.

Con questo servizio di formazione gratuito, un tecnico addetto al servizio di Villeroy & Boch vi illustrerà ancora una volta tutte le funzioni del vostro nuovo sistema idromassaggio, rispondendo alle vostre domande e verificando inoltre immediatamente la tecnica. Naturalmente è tutto gratuito. Dovrete soltanto inviare a Villeroy & Boch il buono per il controllo Service Plus oppure attivarlo online all’indirizzo villeroyboch.com/wellness-service.

Vale sempre la pena: perchè solo così potete essere del tutto sicuri di conoscere tutte le possibilità di benessere del vostro sistema idromassaggio e goderne in maniera ottimale.

Controllo tecnico Service Plus, Squaro Edg 12

Ulteriori controlli tecnici Service per far durare più a lungo il vostro sistema idromassaggio

Vale la pena eseguire un controllo professionale. Se periodicamente farete eseguire la manutenzione del sistema ad un esperto e farete sostituire le parti deteriorabili, godrete per anni del vostro sistema idromassaggio in tutta tranquillità. Per una corretta manutenzione del vostro sistema idromassaggio, anche dopo il controllo Service Plus gratuito professionale, potrete richiedere in qualsiasi momento, a pagamento, un ulteriore controllo tecnico Service:

  • Verifica del funzionamento del sistema
  • Manutenzione dell’impianto ed eventuale sostituzione delle parti deteriorabili
  • Consulenza e risposta alle vostre domande sul sistema idromassaggio

Wellness Service

Per ricevere informazioni e per il modulo di richiesta per ulteriori controlli Service clicca qui.