I tuoi segnalibri

In questo elenco può salvare interessanti prodotti e ritrovarli così in qualsiasi momento rapidamente.

Faccia clic sul simbolo dell'elenco dei preferiti

Antheus

Sorprendentemente elegante

L'eleganza è un valore eterno

L'essenza dei classici del design fa sì che rimangano sempre moderni. Questi prodotti possiedono elementi di eternità che trascendono le mode passeggere e che aspirano unicamente alla forma ideale. Con la collezione Antheus, il pluripremiato designer Christian Haas è riuscito a creare un capolavoro di questo genere: un bagno completo con diversi lavabi, WC, vasche da bagno e mobili, nel quale ogni linea ha un senso e i materiali sono caratterizzati da durevolezza e una bellezza naturale. Una composizione che si ispira a modelli famosi: l'Art déco e la Bauhaus, gli stili classici del risveglio degli Anni '20. Trasformate il vostro bagno in una creazione senza tempo, con Antheus, il classico di domani.

Vai ai prodotti

Tutti i prodotti della collezione Antheus

Pura perfezione in marmo, legno e acciaio

Il vero lusso risiede nell'essenza, non nelle apparenze. Per questo le linee chiare e le forme classiche delle ceramiche per il bagno contraddistinguono anche il mobili della collezione Antheus. Il bagno diventa un ambiente di vita, dove tutto è della migliore qualità, ma nulla è eccessivo. La struttura per i lavabi con le sue gambe ondulate in acciaio inox lucidato di qualità ricorda la famosa sedia di Mies van der Rohe e lo spirito della Bauhaus è presente anche in tutti gli altri pezzi. I lavabi d'appoggio si adattano alla perfezione all'elegante piastra in marmo sfaccettata nel colore "Nero Marquita". Per i lavabi per mobili sono disponibili mobili sottolavabo con impiallacciature in American Walnut o BlackAsh, con o senza struttura in acciaio inox. Accessori pieni di stile come armadi a colonna, laterali o per specchi, oltre a specchi da parete arrotondati, completano degnamente il vostro bango Antheus.
 

Vai ai mobili


Una ceramica dalle tante sfaccettature

I mobili Thonet in legno incurvato, la poltrona in tubi d'acciaio di Marcel Breuer e la Eames Chair in polipropilene dimostrano che l'impiego di nuovi materiali ha spesso portato alla ribalta le forme sensazionali. Nel caso di Antheus si tratta del TitanCeram di Villeroy & Boch.

Maggiori informazioni sul TitanCeram

Lavabi in TitanCeram

Questa ceramica particolarmente fina e solida rende possibile la straordinaria sfaccettatura dei lavabi Antheus e i bordi geometrici in stile Art déco. Sono disponibili un lavabo da appoggio e due per mobili.

Vai ai lavabi

DirectFlush

Naturalmente, anche l'elegante WC DirectFlush, con i suoi bordi sfaccettati in ceramica e il coperchio sono disponibili nell'inconfondibile design Antheus.

Vai ai WC DirectFlush

Il bagno nella sua forma più bella

La vasca da bagno Antheus, incastonata in una struttura di acciaio inox lucidata come un diamante dalle sfaccettature perfette, resta sospesa nell’ambiente e costituisce un'attrazione in sé anche nei bagni più piccoli. I bordi della vasca presentano la stessa nobile sfaccettatura dei lavabi e del WC. Ma il piacere non è solo per gli occhi: con la sua forma ergonomica in pregiato Quaryl® e dotata opzionalmente dello scarico elettronico ViFlow+, trasforma ogni bagno in una vacanza in un centro benessere. Sono disponibili due formati e grazie a Colour on Demand è possibile addirittura ordinare il pannello della vasca in una colorazione a scelta.
 

Vai alle vasche da bagno