I tuoi segnalibri

In questo elenco può salvare interessanti prodotti e ritrovarli così in qualsiasi momento rapidamente.

Faccia clic sul simbolo dell'elenco dei preferiti

Futurion Flat di Villeroy & Boch

Design straordinariamente semplice

Una doccia frizzante è percepita come una piccola pausa di benessere nella routine. Al mattino dà uno slancio per affrontare la giornata e alla sera lava via lo stress e la tensione come una calda pioggia estiva. Per un'esperienza del tutto particolare sotto la doccia la collezione Futurion di Villeroy & Boch offre piatti doccia dal design extra piatto che assicurano il massimo dell'estetica grazie all'aspetto discreto. Installati a pavimento si inseriscono alla perfezione nel vostro arredo bagno moderno e non creano alcuna barriera fastidiosa. Così anche spazi piccoli sembrano più grandi e risultano particolarmente lussuosi.

Qualità e comfort

I piatti doccia di grande stile della collezione Futurion Flat sono realizzati in pregiato Quaryl®, un'innovativa simbiosi di quarzo naturale e duttile resina acrilica. Questa combinazione convince per l'eccezionale stabilità e consente di realizzare design esclusivi grazie alla precisa qualità di lavorazione. La struttura della superficie straordinariamente gradevole è affidabile, antigraffio e antiurto e si dimostra particolarmente facile da pulire. Rinunciate al superfluo e godetevi il comfort della doccia ai massimi livelli.

Versatilità individuale

Futurion Flat conferisce alla vostra sala da bagno un aspetto elegante e vi lascia libertà per quanto riguarda i vostri desideri e idee di arredo moderno. I piatti doccia extra piatti sono disponibili in diverse misure, rettangolari o quadrati. Scegliete inoltre tra lo splendente Star White e il purista Bianco Alpin. In caso di utilizzo della valvola di scarico Viega l'altezza di installazione si può ridurre ulteriormente.