More To See 14 | More To See | More To See One | More To See Lite
More To See 14
Gli specchi More To See 14, abbinabili a tutte le collezioni per il bagno di Villeroy & Boch, presentano un’estetica in grado di attirare ogni sguardo. Sono disponibili in 12 larghezze, da 37 cm a 160 cm, e si inseriscono in modo armonioso in ogni ambiente, qualsiasi sia la sua struttura. La tecnologia a LED integrata a risparmio energetico garantisce grande comfort. Con un'illuminazione regolabile in tre livelli ed una tonalità di luce liberamente selezionabile, da Warm White a Cool White, gli specchi More To See 14 creano un'atmosfera armoniosa e suggestiva.
Oltre alla tecnologia LED integrata, da ora lo specchio More To see 14 è disponibile opzionalmente anche in 9 larghezze differenti, da 60 cm a 160 cm, con un nuovo potente sistema audio. Questo impianto, compatibile con tutti i dispositivi Bluetooth come smartphone e lettori MP3, è integrato nello specchio e consente di avvolgersi nel piacere della musica anche in sala da bagno.
More To See – rispecchia la vostra personalità.
Con la serie di specchi universali More To See, potrete esprimere al meglio la vostra personalità. L'intensità e la tonalità della luce applicata agli specchi si adatta perfettamente ad ambienti diversi. Per una configurazione personalizzata dello spazio, gli specchi sono forniti con una larghezza compresa tra 45 e 160 cm, nonché con o senza illuminazione.
More To See One – estetica moderna.
Disponibili in diverse larghezze da 60 a 130 cm, gli specchi More To See One si prestano a soddisfare i vostri desideri personali nell’arredamento del bagno. Possono essere combinati con tutte le collezioni Villeroy & Boch e si inseriscono in modo armonioso in ogni tipo di ambiente. Gli specchi More To See One sono dotati di LED integrati che consentono di risparmiare energia e illuminano in modo ottimale ogni bagno.
More to See Lite - Più possibilità di allestimenti
Gli specchi della collezione More To See Lite si inseriscono in quasi tutti gli arredi del bagno grazie alle quattro forme sobrie e diverse dimensioni. L'illuminazione a LED a parete perimetrale non solo crea un'atmosfera suggestiva a ogni ora del giorno, ma trasforma gli specchi in un richiamo visivo nell'ambiente. Ad eccezione della variante rotonda i LED si possono sostituire in quasi in tutti gli specchi.