I tuoi segnalibri

In questo elenco può salvare interessanti prodotti e ritrovarli così in qualsiasi momento rapidamente.

Faccia clic sul simbolo dell'elenco dei preferiti

Oberon 2.0

L’evoluzione del design classico

Design semplice con una incomparabile leggerezza: la collezione Oberon 2.0 riprende e reinterpreta il design del nostro classico e molto amato Oberon. Oberon 2.0 punta su una forma ancora più precisa, con pareti ancora più sottili e raggi della massima precisione, che contribuiscono all’evoluzione del design lineare di Oberon. Tre nuovi modelli di vasche, inclusa una vasca da bagno a centro parete, tutti realizzati con il materiale Quaryl®, arricchiranno il vostro bagno con un tocco moderno e senza tempo.


Elementi di rilievo del design per il vostro bagno

Oberon 2.0 colpisce soprattutto per la sua lavorazione di precisione, con pareti esterne della vasca sottili solo 10 millimetri. Questo grazie al nostro materiale innovativo Quaryl®, capace di rendere le forme particolarmente sottili mantenendo tuttavia una robustezza durevole. La piletta incorporata a filo è dotata di una valvola Push-to-Open.

Quaryl - l’innovazione

Se scegliete un modello con riempimento della vasca con troppopieno, otterrete una vasca con un design particolarmente minimale e un tempo di riempimento più breve. Grazie allo scarico centrale e al design generoso con 47 centimetri di profondità interna, le vasche da bagno sono ideali per essere usate in due - le dotazioni optional con un sistema idromassaggio contribuiscono a offrire massimo comfort e relax.


Nuove idee di design per il vostro bagno

Oberon 2.0 amplia la precedente gamma Oberon con tre modelli di vasche da bagno: due vasche classiche da incasso da 180 x 80 cm e 170 x 75 cm completano la precedente gamma di prodotti, mentre la vasca da bagno a centro parete dal raffinato design occupa solo 180 x 80 cm, in grado non solo di risparmiare spazio, ma di creare anche un vero e proprio richiamo visivo nel bagno. Questo modello può essere posizionato al centro di una grande parete come parte centrale del bagno o su una parete divisoria come soluzione salvaspazio ideale per bagni più piccoli.

Panoramica delle vasche da bagno


Aggiungere affascinanti accenti di stile

Il colore è una delle maggiori nuove tendenze del bagno. Oltre ai classici toni di bianco e crema, potete anche aggiungere alle vasca da bagno a centro parete di Oberon 2.0 un pannello colorato, che attirerà lo sguardo sulla vasca. Il look BiColour, con superficie interna bianca e l’esterno colorato, renderà la vostra vasca da bagno un richiamo visivo di stile. Che si tratti di un contrasto di colori molto sfumato e delicato o molto intenso e definito: con la nostra vasta gamma di colori SIKKENS e RAL la vostra immaginazione non avrà limiti.

Colore su richiesta Modelli colorati