Stili di arredo bagno
Da un bagno retro anni ‘70 fino al moderno stile industriale
Moderno
Natura
Relax in armonia con la natura
La luce morbida del sole al tramonto, i colori sfaccettati di un paesaggio in fiore, il silenzio nella foresta: la natura è pura ispirazione. È questa magia davvero speciale che lo stile country cattura in modo affascinante con la sua straordinaria spensieratezza. Materiali naturali come legno, rattan o pietra si uniscono a forme morbide e delicate e sfumature capaci di trasmettere un piacevole calore e intimità.
Semplicità in armonia con la natura
“Keep it simple” è il motto dello stile scandinavo. Con le sue forme ridotte all’essenziale e una capacità di adattamento flessibile, questo stile soddisfa perfettamente le esigenze di un arredamento moderno. Allo stesso tempo, gli scandinavi vedono la natura come un grande modello a cui ispirarsi per l’arredamento della casa. Per contrastare efficacemente il buio dei lunghi mesi invernali, dominano colori chiari dalle sfumature naturali e molta luce.
Anni ‘70
Famiglia
Soluzioni per la quotidianità con fattore benessere
In una famiglia, la vita è spesso molto attiva e movimentata. È questo il motivo per cui un bagno per la famiglia ha dei requisiti molto speciali. Soluzioni di arredo intelligenti si rendono necessarie tanto quanto materiali resistenti e dettagli funzionali capaci di soddisfare le esigenze di giovani e meno giovani. Allo stesso tempo, avanzano in primo piano i temi della sicurezza e dell’igiene.