I tuoi segnalibri

In questo elenco può salvare interessanti prodotti e ritrovarli così in qualsiasi momento rapidamente.

Faccia clic sul simbolo dell'elenco dei preferiti

Stili di arredo bagno

Da un bagno retro anni ‘70 fino al moderno stile industriale

Moderno

Stile industriale

Pareti in cemento non intonacate e un’estetica totalmente minimal dal fascino maschile: è questo il look dello stile industriale. La conseguente realizzazione di linee ben definite e di un design semplice non significa affatto ridurre il comfort: al contrario, dietro la facciata dall’aspetto ruvido si nascondono tecnologie innovative in grado di offrire comodità funzionali.

Scopri di più sullo stile industriale

Lusso e benessere

Una stanza spaziosa, dotata di elementi dal look raffinato, perfettamente abbinati tra loro, realizzati in materiali selezionati e che si uniscono per dare vita a un piccolo centro benessere personale: è questa la definizione del moderno bagno di lusso. Un contesto in cui starebbe bene anche un pizzico di stravaganza unito a una fine ricercatezza. Dove sviluppi innovativi e raffinatezza tecnologica superiore assicurano puro relax.

Vai ai bagni lusso e benessere

Natura

Relax in armonia con la natura

La luce morbida del sole al tramonto, i colori sfaccettati di un paesaggio in fiore, il silenzio nella foresta: la natura è pura ispirazione. È questa magia davvero speciale che lo stile country cattura in modo affascinante con la sua straordinaria spensieratezza. Materiali naturali come legno, rattan o pietra si uniscono a forme morbide e delicate e sfumature capaci di trasmettere un piacevole calore e intimità.

Tutto sullo stile country

Semplicità in armonia con la natura

“Keep it simple” è il motto dello stile scandinavo. Con le sue forme ridotte all’essenziale e una capacità di adattamento flessibile, questo stile soddisfa perfettamente le esigenze di un arredamento moderno. Allo stesso tempo, gli scandinavi vedono la natura come un grande modello a cui ispirarsi per l’arredamento della casa. Per contrastare efficacemente il buio dei lunghi mesi invernali, dominano colori chiari dalle sfumature naturali e molta luce.

Scopri di più sullo stile scandinavo

Anni ‘70

Famiglia

Soluzioni per la quotidianità con fattore benessere

In una famiglia, la vita è spesso molto attiva e movimentata. È questo il motivo per cui un bagno per la famiglia ha dei requisiti molto speciali. Soluzioni di arredo intelligenti si rendono necessarie tanto quanto materiali resistenti e dettagli funzionali capaci di soddisfare le esigenze di giovani e meno giovani. Allo stesso tempo, avanzano in primo piano i temi della sicurezza e dell’igiene.

Idee dei bagni per la famiglia

Comfort