I tuoi segnalibri

In questo elenco può salvare interessanti prodotti e ritrovarli così in qualsiasi momento rapidamente.

Faccia clic sul simbolo dell'elenco dei preferiti

Il bagno degli ospiti

Più comfort per voi e i vostri ospiti

Un bagno degli ospiti accogliente non dovrebbe mai mancare nelle case moderne. Coccola i vostri ospiti con tanto comfort, protegge la loro privacy e si può usare benissimo come secondo bagno. Idele per evitare la coda mattutina davanti al bagno. Arredato con gusto, il vostro bagno degli ospiti diventa un simbolo del vostro stile personale. Con i consigli di arredo che seguono renderete il vostro piccolo bagno degli ospiti un luogo confortevole di relax in cui sentirsi bene.

A differenza di una toilette per gli ospiti che consiste solitamente soltanto di WC e lavamani in un luogo piccolissimo, il bagno degli ospiti, nonostante lo spazio limitato, offre molte più possibilità e comfort.

Sfruttare perfettamente lo spazio con un arredo bagno compatto

Lo spazio nel bagno degli ospiti è per lo più molto limitato. Con una progettazione intelligente, tuttavia, e con il giusto arredamento un piccolo bagno diventa una sala da bagno di valore che coccolerà voi e i vostri ospiti con tutte le comodità.

Godetevi tutto il comfort possibile anche nella toilette per gli ospiti. Grazie alle soluzioni di arredo intelligenti per bagni piccoli non vengono sacrificati né lo spazio né il design. Lavamani dalla bella forma o lavabi stretti offrono un elevato comfort negli spazi più stretti. WC compatti dalla forma accorciata stanno nelle nicchie. Con armadietti sottolavabo e mobili salvaspazio i vostri ospiti avranno un'ottima impressione. 

Progettate ora

Piatti doccia o vasche da bagno nel bagno degli ospiti? Così è possibile.

Sufficiente spazio per riporre oggetti nonostante piccole superfici

Dove riporre i diversi accessori come asciugamani, carta igienica o detergenti per il bagno se lo spazio è ridotto? Grazie alle eleganti soluzioni portaoggetti, anche nella toilette per gli ospiti potete riporre tutto quanto, in modo che l'ambiente sembri in ordine e ampio. L'ideale è un armadio a colonna stretto che offre molto spazio e al contempo dà un aspetto ordinato all'ambiente. Con un armadietto sottolavabo sfruttate anche la superficie sotto il lavabo in modo intelligente e un armadietto a specchio integrato nella parete offre persino elementi aggiuntivi per il comfort come scatola per fazzolettini e presa di corrente. Non ci sono praticamente limiti ai vostri desideri in fatto di arredo.

Soluzioni intelligenti per voi

Così il vostro bagno degli ospiti un aspetto grande e confortevole

Con un paio di semplici trucchi potete far sembrare il vostro bagno degli ospiti più grande di quanto non sia. Per l'arredo scegliete sempre colori chiari, che conferiscono leggerezza estetica al bagno. Illuminazione aggiuntiva come dei faretti nelle nicchie e illuminazione indiretta, ma anche grandi specchi, danno un senso di maggior profondità all'ambiente. Progettate anche una finestra se possibile, che non solo fa entrare più luce in bagno ma è un vantaggio per la regolare aerazione del bagno degli ospiti. In ambienti piccoli e ciechi un buon sistema di ventilazione può garantire un ambiente aerato e aumentare il benessere. 

Così date luce al bagno.