I tuoi segnalibri

In questo elenco può salvare interessanti prodotti e ritrovarli così in qualsiasi momento rapidamente.

Faccia clic sul simbolo dell'elenco dei preferiti

Trend per il bagno

Villeroy & Boch è sinonimo di massima qualità e innovazione legata alla tradizione. Abbiamo riepilogato qui per voi gli attuali trend per il bagno del 2019. Tante idee moderne e spunti con cui il vostro bagno sarà pronto per il futuro. Con l'innovativa tecnologia Smart Home potete gestire il vostro bagno comodamente con un'App. I nostri suggerimenti per il benessere contribuiscono a riconoscere i fattori di stress e ad annullarli nel lungo periodo. Nella sezione sull'allestimento del bagno potete trovare tante idee innovative per l'arredo del bagno. E dato che un bagno è accogliente solo se è pulito, abbiamo raccolto per voi qualche consiglio pratico di igiene.


Moderne Bäder für ein modernes Haus

Smart Home

Bagni moderni per una casa moderna

Il bagno del futuro è intelligente e conosce le vostre esigenze. Gestite riscaldamento, luce e altro semplicemente tramite App e garantite una maggiore sicurezza in caso di vostra assenza.
 

Scopri di più!
 

Wellness

Il benessere a casa

Stress, tensioni muscolari e dolori alla schiena. Chi non li conosce? Trasformate la vostra sala da bagno in una vera oasi di benessere.
 

Cliccate qui e scoprite di più!

Individualità

Tutto secondo i vostri gusti

Il bagno dovrebbe rispecchiare i vostri gusti personali. Prendiamo spunto dai nuovi trend per il bagno e offriamo innumerevoli possibilità di personalizzarlo. 


Lasciatevi ispirare!

Igiene

Tutto pulito

L'igiene in bagno è di fondamentale importanza.Soprattutto nei bagni molto usati o in quelli per tutta la famiglia è importante rendere più semplice la pulizia con l'ausilio delle moderne tecnologi


Cliccate qui per saperne di più!

Colori opachi

Massimo splendore dal look opaco

Per un aspetto splendente non servono finiture lucide: il look opaco è di moda nel design. Villeroy & Boch porta questa tendenza del colore anche nel bagno.


Cliccate qui per saperne di più!