I tuoi segnalibri

In questo elenco può salvare interessanti prodotti e ritrovarli così in qualsiasi momento rapidamente.

Faccia clic sul simbolo dell'elenco dei preferiti

Panoramica dei prodotti

Trovate il prodotto giusto di Villeroy & Boch per il bagno dei vostri sogni

Il sedile per WC Comfort di Villeroy & Boch, oltre ad offrire il massimo comfort, convince anche con dettagli tecnici e un’estetica inconfondibile. Linee e forme definite si fondono perfettamente dando vita a bagni dal design deciso. Il materiale di alta qualità garantisce un’igiene eccellente. La tecnologia intelligente rende inoltre l’installazione incredibilmente semplice. Per la realizzazione di bagni di prima qualità, il sedile per WC Comfort è la soluzione perfetta.

Materiale orientato al futuro in una forma perfetta

I sedili per WC di Villeroy & Boch vengono realizzati in duroplast leggero e di alta qualità. Nelle cerniere, realizzate con una combinazione di acciaio inox e plastica, è integrata una copertura sagomata per offrirvi una migliore estetica. I materiali lisci e resistenti allo sporco convincono per la loro durevolezza e facilità di pulizia. Se desiderate sostituire il vostro vecchio sedile WC Comfort con uno nuovo della stessa serie, non sarà necessario verificare le misure per essere certi che sia la forma giusta.

Per quanto riguarda i produttori di altre toilette e serie, è necessario prestare attenzione alle misure del vaso. Per garantire che il sedile del WC si chiuda correttamente sul vaso, è fondamentale che la forma della toilette sia corretta. Se le dimensioni del sedile del WC corrispondono con la larghezza del vaso e la distanza tra il bordo anteriore della toilette e i fori di fissaggio, il sedile è della misura giusta. Per un'installazione di successo, confrontare anche la distanza tra le cerniere.

Tecnologia innovativa unita a comfort e design accattivante

Il sedile per WC Comfort di Villeroy & Boch arricchisce il bagno con l’accattivante design wrap-over. Un bianco puro si sposa con eleganza con l’estetica di un bagno moderno. L’elegante linea del sedile per WC delizia lo sguardo dell’osservatore, lasciando invece nascoste la raffinatezza tecnologica.Massimo comfort garantito con il sedile per WC Comfort. Il sedile offre uno straordinario comfort di seduta. Ammortizzatori che assorbono il rumore e il sistema SoftClosing, la cosiddetta chiusura automatica armonizzata, lasciano che il coperchio del WC si chiuda in modo delicato e silenzioso. Un sistema che aiuta a proteggere il materiale del coperchio e a impedire che nessun membro della famiglia si schiacci accidentalmente le dita. I coperchi del WC con SoftClosing non devono mai essere spinti con forza verso il basso, poiché si potrebbe danneggiare il meccanismo di abbassamento automatico. Villeroy & Boch può garantire una resistenza alla rottura dei sedili per WC Comfort fino ad un peso massimo di 240 kg. Lo standard per i normali sedili WC è di massimo 175 kg. Massima efficienza raggiunta grazie a un montaggio facile e rapido. L’innovativo meccanismo consente di ottenere un’elevata stabilità nell’installazione del sedile. La qualità paga. Con un sedile per WC Comfort di Villeroy & Boch avrete diritto a una garanzia di 10 anni secondo le relativa condizioni di garanzia.


Perfetta igiene in bagno grazie a una pulizia senza fatica

L’avanzata tecnologia QuickRelease consente di pulire con la massima praticità i sedili WC Comfort Villeroy & Boch. Basta un solo gesto per staccare il sedile dal vaso e riposizionarlo di nuovo dopo la pulizia. Il bordo del water e i punti difficili da raggiungere, come le cerniere, si potranno pulire senza fatica. Per la pulizia del sedile per WC deve essere utilizzata solo una soluzione a base di sapone neutro o delicato. Detersivi contenenti cloro, abrasivi o corrosivi possono far ingiallire o desquamare la vernice. Non lasciare il sedile per WC e le cerniere bagnate, ma asciugare sempre bene il sedile con un panno morbido per evitare la formazione di ruggine. Non far entrare in contatto il sedile, il coperchio e le cerniere con detersivi per WC. Gli agenti aggressivi danneggiano il sedile del WC. Lasciare il coperchio e il sedile sollevati finché il detersivo non sarà stato completamente risciacquato.