I tuoi segnalibri

In questo elenco può salvare interessanti prodotti e ritrovarli così in qualsiasi momento rapidamente.

Faccia clic sul simbolo dell'elenco dei preferiti

Panoramica dei prodotti

Trovate il prodotto giusto di Villeroy & Boch per il bagno dei vostri sogni

Innovativi e funzionali – WC a cacciata di Villeroy & Boch

Innovazione e massima funzionalità insieme: questo è ciò che contraddistingue i WC a cacciata di Villeroy & Boch. Ampia selezione di design. A seconda del vostro stile personale di arredamento, troverete water di forma rotonda o quadrata per il vostro bagno in un look moderno o più nostalgico. Come è tipico per il marchio Villeroy & Boch da oltre 250 anni, tutti i WC sono di altissima qualità e all'avanguardia. Nel tempo i WC a cacciata sono diventati degli standard per il bagno, grazie alla ridotta formazione di cattivi odori. Questo sistema consente alle deiezioni di cadere direttamente nel sifone pieno d'acqua. L’assenza di un gradino all’interno del vaso, presente invece nei WC con scarico piatto, ne facilita la pulizia, riduce la formazione di cattivi odori, incrementando il fattore igiene.

Vai ai modelli


Ad ogni bagno il WC a cacciata giusto

A seconda delle esigenze, Villeroy & Boch fornisce WC a cacciata in versione sospesa o a pavimento. Inoltre è possibile scegliere tra WC di dimensioni normali per un bagno grande e modelli di lunghezza ridotta ideali per i bagni degli ospiti. La gamma comprende anche diversi design. Le linee ben definite si abbinano in modo ottimale con bagni moderni, mentre per le forme arrotondate prevale un look più nostalgico. Sia che il vostro stile di arredamento personale sia cosmopolita, rurale o classico, nelle nostre collezioni troverete sicuramente i sanitari più adatti per voi.


Finitura CeramicPlus per una pulizia più semplice del vostro WC a cacciata

La pulizia del WC non è un compito che si svolge volentieri. Per questo motivo esistono water realizzati con una ceramica speciale, CeramicPlus, in grado di renderne più facile la pulizia. Grazie alla superficie dotata di una finitura antisporco, il calcare e le impurità si assemblano formando delle goccioline che poi scivolano via finendo direttamente nel sifone. In questo modo la superficie non solo rimane pulita più a lungo ma diventa anche estremamente facile da pulire riducendo la formazione di germi e batteri. Grazie all’eliminazione immediata dello sporco si riduce inoltre anche la formazione di cattivi odori.

Durante la pulizia, fate attenzione a non usare polveri o spugne abrasive con superfici che possono graffiare. A lungo andare l’uso di tali prodotti potrebbe danneggiare la superficie CeramicPlus eliminando l’effetto antisporco. Inoltre, il loro uso risulta altresì superfluo poiché CeramicPlus non consente la formazione di sporco ostinato. È possibile tuttavia utilizzare tutti i comuni detersivi per la casa e l'aceto. Per una maggiore igiene, la gamma di Villeroy & Boch offre l’innovativo rivestimento AntiBac per le superfici. Lo smalto a base di ioni d'argento integrato nella ceramica riduce la crescita batterica di oltre il 99%. Le microparticelle, innocue per l’uomo e per l’ambiente, rappresentano una protezione igienica ottimale permanente.

WC senza brida: la nuova tendenza

Da qualche anno, la nuova tendenza dei WC senza brida è entrata nelle case di un numero sempre più elevato di famiglie. I WC senza brida nascosta contribuiscono molto all'aumento dell'igiene. Trattandosi di un punto difficile da pulire, i batteri e gli odori si accumulano e proliferano sotto la brida dei normali WC. L’innovativa tecnologia DirectFlush di Villeroy & Boch, disponibile per i WC delle serie Architectura, O.novo Vita e Subway 2.0, assicura una pulizia accurata e completa dell’interno del WC. Lo speciale flusso impedisce la formazione di schizzi e riduce al minimo il consumo d’acqua. Ciò consente di risparmiare acqua e ottenere risultati di pulizia superiori - un'innovazione che protegge anche l'ambiente.

WC a cacciata con tecnologia ViFresh

La speciale esperienza di freschezza viene accompagnata dall'ultima innovazione di Villeroy & Boch: la soluzione ViFresh già premiata nel 2017 con il German Design Award. In alcuni WC a cacciata, come quelli della serie Subway 2.0, dietro al sedile del WC è integrato in modo discreto uno scompartimento nel quale è possibile disporre tavolette o gel per WC. Quando si attiva lo scarico l’acqua fluisce attraverso questo cestello profumato diffondendo una piacevole freschezza nel vostro bagno. Una soluzione ottimale soprattutto per i WC senza brida, dove appendere sotto il sedile i classici deodoranti per WC sarebbe impossibile. Inoltre, l’operazione di ricarica del cestello deodorante ViFresh è più facile e più igienica non dovendo toccare le zone poco igieniche del WC come il vaso interno e il bordo del water.


WC a cacciata per ogni esigenza e stile

Nel nostro vasto assortimento tutti potranno trovare la soluzione giusta per mettere in risalto il proprio stile di bagno personale. Con linee e bordi ben definiti i WC a cacciata delle collezioni Memento, Architectura o Subway 2.0 aggiungeranno una nota di design al vostro bagno dallo stile moderno. Forme rotonde dal comfort di seduta particolarmente alto caratterizzano i WC delle collezioni Aveo New Generation, O.novo o Vivia e di altre collezioni. Aggiungete un tocco di nostalgia al vostro bagno con i WC della collezione Hommage. Prima dell’installazione di un nuovo vaso assicuratevi delle misure necessarie o della lunghezza della toilette. I vasi più corti sono ideali soprattutto per piccoli bagni degli ospiti. Nel bagno principale, WC di lunghezza convenzionale rappresentano la prima scelta. Le serie Villeroy & Boch come Subway 2.0 o O.novo e altre serie offrono diverse lunghezze, in modo da mantenere lo stesso stile in ogni vostro bagno, grande o piccolo. In base alle esigenze individuali, si dovrà inoltre prestare attenzione alla larghezza del vaso. A seconda del modello, Villeroy & Boch offre WC con larghezze da 315 a 410 millimetri.


Montaggio a pavimento o a parete

La scelta di installazione di un WC a cacciata a pavimento o sospeso dipende dalle vostre preferenze personali. Per alcuni stili è più adatto un WC a pavimento, soprattutto con cassette di risciacquo esterne, al fine di ottenere un aspetto visivamente più completo. Inoltre, l’installazione di un WC a pavimento è più semplice. Tuttavia, i WC sospesi stanno diventando sempre più popolari. Questi modelli che non entrano in contatto con il pavimento consentono di pulire più a fondo, anche sotto il water. Il bagno avrà inoltre un aspetto più arioso e la cassetta di risciacquo in questa variante è solitamente incassata nel muro lasciando visibile solo la placca di comando. Una soluzione che andrà a creare più spazio nel vostro bagno.

WC a cacciata per esigenze particolari

Per esigenze particolari Villeroy & Boch ha sviluppato vasi con lunghezza speciale in modo da renderli installabili anche in bagni per disabili. I modelli delle collezioni Architectura Vita e O.novo Vita hanno una forma allungata e sporgente in modo da permettere l’installazione di corrimano necessari per un trasferimento in sicurezza dalla sedia a rotelle al sedile del water. WC rialzati sono inoltre consigliabili per persone con mobilità ridotta o di età avanzata. Generalmente, i normali WC sono più bassi rispetto a una comune sedia da tavolo, ciò comporta per queste persone una maggiore difficoltà nel rialzarsi. Architectura Vita, Subway 2.0 e O.novo Vita offrono modelli di WC rialzati.


Perché i WC a cacciata di Villeroy & Boch?

Con i WC a cacciata di Villeroy & Boch avrete prodotti di altissima qualità che combinano funzionalità e tecnologia all'avanguardia per i sanitari. L’aspetto ecologico è per noi molto importante, per questo Villeroy & Boch ha sviluppato WC che forniscono risultati di pulizia ottimali con un consumo di acqua ridotto. Grazie alle soluzioni AntiBac e CeramicPlus, sporco e batteri non hanno alcuna possibilità di attecchire. Inoltre con ViFresh spariranno anche i problemi di cattivi odori. Design, innovazione, tecnologia all'avanguardia, igiene, rispetto per l'ambiente e massima funzionalità si incontrano nei WC a cacciata Villeroy & Boch - in una parola sola: qualità!