I premi di Villeroy & Boch

Pluripremiati design e innovazioni per la cucina

Vailleroy & Boch rappresenta da oltre 250 anni un design attento allo stile e idee innovative. I decori di arredo della cucina e l'eccellente qualità dei prodotti non solo sono apprezzati dai nostri clienti ma sono anche valutati in modo eccellente da giurati competenti. Le nostre cucine sono pluripremiate e vi sedurranno letteralmente con la loro bellezza.

2018

Premio per l'innovazione per Siluet 

Design preciso con linee filigranate: con Siluet Villeroy & Boch presenta i primi lavelli in ceramica realizzati con l'esclusivo materiale TitanCeram. Una ricetta speciale di materie prime naturali consente la realizzazione di prodotti di ceramica con bordi ultra nitidi e pareti sottili. Il bordo di appoggio è limitato, gli angoli hanno raggi stretti e la forma interna della vasca è lineare. Siluet è infatti studiata per veri esteti della cucina.

"KüchenInnovation des Jahres®" (Innovazione in cucina dell'anno)

L'iniziativa LifeCare conferisce per la dodicesima volta il famoso premio dei consumatori "KüchenInnovation des Jahres®" (Innovazione in cucina dell'anno). Dopo una preselezione effettuata a cura di una giuria di 17 persone si è chiesto al consumatore e si è deciso quale prodotto fosse il più convincente. Nel 2018 l'innovativo lavello Siluet di Villeroy & Boch si è aggiudicato questo premio.

2017

German brand award per i lavelli Villeroy & Boch

Insigniti del german brand award 2017, i lavelli di ceramica di Villeroy & Boch non solo convincono per l'elevata qualità ma anche per gli svariati design. Create la cucina con il classico White o date tocchi speciali con colori di tendenza come Midnight o Coral.

2011

Metric Art, vincitore per l'innovazione

Nessun lavello sa essere così intenso e senza tempo come Metric Art, che si trasforma in una vera e propria scultura che dona carattere a tutta la cucina. Con Villeroy & Boch potete enfatizzare con gusto e personalità tutte le vostre ceramiche. La caratteristica fondamentale del design è il bordo del lavello in combinazione con linearità sobria e riduzione dei raggi. La funzionalità di METRIC ART seduce grazie a una netta separazione tra superficie di lavoro e area a contatto con l'acqua, oltre che alle dimensioni generose: che si tratti della versione a vasca singola o quella a vasca doppia – un design davvero accattivante per la vostra cucina. Scoprite anche voi il vincitore del premio interior innovation awards 2011.

2009

Design Award per Subway »White Pearl«

L'unione perfetta: SUBWAY »white pearl«. Design moderno e decoro elegante e mai invadente, ma sempre presente. Ispirato dalla serie di stoviglie Gray Pearl e Ivoire - esclusivamente da Villeroy & Boch. Con questo design unico SUBWAY »white pearl« ha convinto al reddot design award.