L'estate è la stagione dei cocktail

Il lavello in ceramica come aiutante prezioso.

Quando le temperature esterne salgono a oltre 30 °C e qualsiasi attività comporta sudorazione, il corpo ha bisogno di liquidi e di una buona rinfrescata. In tali casi, la prima cosa che si cerca è sempre l'acqua. Chi desidera di più può tuttavia ricorrere a succhi ricchi di vitamine e preferibilmente spremuti da ingredienti freschi e arricchiti di erbe aromatiche e spezie. In questo modo restituiremo al nostro corpo le vitamine perdute e provvederemo a rinfrescarlo.

Nelle calde serate estive non è necessario incontrarsi al bar per godersi una Happy Hour a base di cocktail con gli amici. Da ora è più divertente miscelare voi stessi deliziose bevande a casa vostra. Occorrono semplicemente dello spazio nel lavello della cucina, i vostri amici e una buona dose di buon umore!
A questo scopo, il lavello in ceramica sarà il vostro aiutante più prezioso, che vi consentirà di svolgere rapidamente la maggior parte del lavoro. Sciacquate i vostri bicchieri da festa con acqua fredda - per raffreddarli - e sistemateli sulla superficie di scolo del vostro lavello. Mentre i bicchieri si asciugano potrete riempire la vaschetta di cubetti di ghiaccio e mettere al fresco le vostre bevande e gli ingredienti freschi. Dopodiché sarà solo una questione di fantasia.
I lavelli in ceramica sono resistenti agli urti e ai graffi, alle temperature alte e a quelle basse, non assorbono e non emettono odori. Potrete tagliare addirittura ingredienti come limoni e limette sull'ampia superficie di scolo, dividere le fragole in quattro per il delizioso Daiquiri e sbucciare le fette di ananas.

Scopritevi artisti del cocktail e terminate la giornata in pieno relax. È consentito tutto ciò che piace.
Il duo di successo di FlairAffair, Lukas Mocha e Thomas Fanroth, artisti del cocktail riconosciuti a livello internazionale, hanno per voi le seguenti proposte per i cocktail da gustare in estate:

Basil-Strawberry-Daiquiri

4 cl di Havana Club invecchiato di 3 anni
3 cl di succo di limone fresco
2 cl di Monin Lime Juice
3 cl di purè di frutta Monin alla fragola
2 cl di sciroppo di basilico Monin

Versare tutti gli ingredienti, insieme ai cubetti di ghiaccio, in un mixer fino a ottenere la consistenza desiderata.
Versare infine il contenuto in una coppa da cocktail e guarnire con una fragola e del basilico fresco.

NICHTÜBERSETZT

NICHTÜBERSETZT NICHTÜBERSETZT
NICHTÜBERSETZT NICHTÜBERSETZT