Architectura

Design classico rivisitato in chiave moderna

Pulire le verdure, scolare l’acqua della pasta, riempire un vaso: non c’è luogo più vivo della cucina, e il lavello è spesso il centro delle azioni. Per questo è fondamentale trovare qui una soluzione che sia apprezzata non solo esteticamente, ma anche capace di offrire vantaggi a livello pratico. Con un lavello in ceramica della gamma Architectura farete una scelta straordinaria sotto tutti gli aspetti. Il suo design classico, oltre a un aspetto simpatico è anche ben studiato.

Un aspetto simpatico

I lavelli Architectura colpiscono per il loro noto design classico, perfetto per svariati stili di arredamento.
Con superfici omogenee e un design armonioso, questi lavelli si inseriscono ottimamente in cucine sia dallo stile urbano che rustico. Nel comporre la vostra cucina potete scegliere tra 13 colori della ceramica. In questo modo potete conferire alla vostra cucina un tocco del tutto personale e perfezionare l’impressione complessiva.

Comfort per tutte le occasioni

Tutti i modelli Architectura offrono un gocciolatoio molto ampio per preparare le vostre pietanze o per il lavaggio delle stoviglie. Grazie al grande lavabo principale, padelle, pentole o vasi molto grandi non saranno un problema.

Il nuovo modello Architectura 60XR si dimostra molto pratico in molte situazioni grazie alla sua piccola mezza vasca laterale. Non ultima la vasta gamma di accessori, come ad esempio il cestello a vapore su misura.

Ceramica raffinata e di alta qualità

I lavelli Architectura sono realizzati in ceramica di alta qualità e risultano pertanto particolarmente resistenti al calore e al freddo. Padelle calde o surgelati possono essere posti tranquillamente nel lavello senza che i comuni acidi domestici lasciano alcuna traccia. Il trattamento con CeramicPlus inoltre assicura una particolare igiene e facilità nella pulizia. Tutti vantaggi che presto imparerete ad apprezzare quotidianamente.


Vantaggi della ceramica CeramicPlus