LIEBE DEINE ZEITLOVETHEMOMENTLOVETHEMOMENTSAVOURELINSTANTLOVETHEMOMENTVIVIOGNIMOMENTOAMATUMOMENTOPOKOCHAJTWÓCZASJЦЕНИТЕ СВОЕВРЕМЯ

Como

Minimale al massimo

Amate il design semplice, ma non volete rinunciare al comfort? La rubinetteria da cucina della serie Como non scende a compromessi: i modelli dalle tante varianti conquistano per la massima funzionalità nonostante il design semplice e purista. Scoprite la soluzione perfetta per le vostre esigenze individuali e godetevi un design che non lascia nulla a desiderare.

Purismo nella sua piena forma

Un corpo elegante, una bocchetta sottile e una leva filiforme: è questo il concept di design puristico dell’amatissima rubinetteria Como. I nuovi modelli Como Sky e Como Sky Shower sottolineano il design lineare con una bocchetta alta e orizzontale. I modelli più bassi Como e Como Shower risaltano grazie alla loro bocchetta inclinata. 

Scegliete un design minimale Como per conferire al vostro lavabo un fascino estetico.

Massima funzionalità

Como può essere azionato con la massima praticità con una sola mano mediante la sottile leva. Grazie all’erogatore posto in posizione alta, i nuovi modelli Como Sky e Como Sky Shower offrono speciale comfort nel risciacquo, ulteriormente potenziato dall’ampio raggio di rotazione della bocchetta. Per offrire la massima libertà di movimento, Como Sky Shower è dotato di una lunga doccetta integrata. E per i lavelli davanti alla finestra, Como Window conquista con la sua grande flessibilità.

Vai ai modelli

La qualità che convince

Tutti i rubinetti Como sono in finissimo acciaio inox massiccio e di conseguenza particolarmente robusti e facili da pulire. Naturalmente il materiale di alta qualità è antiruggine, impedendo così a qualsiasi additivo di contaminare l’acqua potabile. Tutti i componenti aggiuntivi, come regolatori di getto e tubi flessibili, provengono dal rispettivo leader del mercato europeo. Oltre che per il suo look minimale, Como conquista per la sua alta qualità.

I vantaggi della rubinetteria