Soluzioni bagno Berlin

-

ELEMENTS Berlin

ELEMENTS Berlin
Bathroom / Heater / Energy
Kaiserin-Augusta-Allee 14
10553 Berlin
Categoria prodotto
  • Lavabi
  • Vasche da bagno
Trova percorso
Calcolo del percorso fino al rivenditore
 
Orari di apertura
Lunedi - Venerdì:
09:00 - 18:00
Sabato:
10:00 - 16:00
Domenica:
chiuso
Calcola percorso
La vostra posizione
La vostra destinazione
Bär & Ollenroth Elements
Kaiserin-Augusta-Allee 14
10553 Berlin
von
nach
ELEMENTS Berlin – Il vostro rivenditore specializzato Villeroy & Boch a Berlino-Charlottenburg

Competenza tecnica e ispirazione per un design abitativo moderno

Design esclusivo e perfetta affidabilità in fatto di funzionalità sono la nostra passione. Per questo la nostra azienda opera da molti anni come rivenditore specializzato per i pregiati prodotti di Villeroy & Boch. Nel nostro grande showroom di Berlino-Charlottenburg vi mostriamo articoli selezionati del ricco assortimento del produttore per innovative idee arredo bagno.

Persuadetevi di persona dell'elevata qualità e della lavorazione impeccabile di vasche da bagno, lavabi, WC, rubinetteria da bagno e molti altri articoli sanitari di grande stile della casa Villeroy & Boch. In qualità di specialisti in arredo bagno vi offriamo una consulenza completa ed elaboriamo insieme a voi un sistema ben coordinato per il personalissimo bagno dei vostri sogni. Dalla prima idea fino alla pronta consegna vi assistiamo e rispettiamo le vostre esigenze speciali e specifiche condizioni spaziali.

Collezioni in esposizione

Queste collezioni si trovano al momento nello showroom del rivenditore. Per maggiori informazioni sulle collezioni in esposizione, vi preghiamo di mettervi in contatto con i rivenditori Saranno lieti di aiutarvi.
Tutte le collezioni
Vasche da bagno (2)
Lavabi (1)
Elenco di tutte le collezioni